Il Filtro Abitacolo
è un dispositivo filtrante indispensabile per purificare l'aria che entra nell'abitacolo, trattenendo così smog, fumi nocivi, polveri, pollini e materiale indesiderato. Per questi motivi si tratta di un componente importantissimo soprattutto per i soggetti allergici.
Il filtro abitacolo, che di solito si trova nel vano motore, nel portaoggetti o sotto la pedana poggiapiedi del passeggero anteriore, con il tempo accumula lo sporco presente nell’aria e così tende a intasarsi, smettendo dunque di lavorare correttamente.
€ 30+iva(compresa istallazione)
-Per alcune vetture particolari la spesa potrebbe essere maggiore ma verrà comunicata prima di eseguire il lavoro lasciando libera scelta al cliente-
Il Sanificatore Abitacolo
Grazie all'igienizzazione profonda del climatizzatore della tua auto con prodotti professionali e specifici per le vetture, vengono eliminati lo sporco, i pollini e i batteri che si annidano all'interno dell'impianto, durante l' uso del veicolo.
Attraverso la pulizia dell'impianto di climatizzazione potrai respirare aria pulita e priva di agenti contaminanti. Se soffri di allergia oppure porti a bordo con te dei bambini o delle persone anziane, sanificare l'aria della tua auto potrebbe rivelarsi molto utile.
Perché il climatizzatore dell'auto genera cattivi odori?
Se ti è mai capitato di entrare in un'auto in cui, una volta azionato il climatizzatore, hai sentito cattivo odore dentro l'abitacolo?
All'interno dei condotti di areazione e di tutto l'impianto si vanno ad annidare germi, batteri e muffe, responsabili del cattivo odore.
Di norma, questi organismi si annidano dentro all'evaporatore, vicino al filtro dell'abitacolo e causano un odore sgradevole e una scarsa qualità dell'aria.
Per contrastare la fuoriuscita di germi e muffe dall'impianto, serve semplicemente adottare delle buone abitudini come la sostituzione regolare del filtro e la pulizia di tutte le componenti coinvolte nel sistema di areazione dell'aria in auto, agendo con un sanificatore di qualità.